Rinnovo Lautaro, presto il primo incontro con l’agente. Matrimonio destinato a proseguire

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in queste settimane infatti, entro fine mese e magari complice la pausa delle nazionali, è previsto un incontro tra Alejandro Camano, l’agente del “Toro”, con Marotta e Ausilio.

L’obiettivo è prolungare il contratto dell’argentino, in scadenza nel 2026, blindando il calciatore con uno stipendio annuale da 7.5 milioni netti, più bonus. Lautaro vuole restare a Milano, l’Inter vuole che resti. Il matrimonio è destinato a proseguire, anche se solo il nero su bianco sancirà un rinnovo prezioso e meritato.

L’agente Alejandro Camano rivela l’amore incondizionato di Lautaro per l’Inter:
“Cifre? Parliamo di un giocatore che per l’Inter è molto importante e di un club molto importante per lui. Sul rinnovo non conta solo il denaro. Sono importanti anche il progetto e la traiettoria sportiva. Va tutto bene e il sentimento interista sta crescendo. Ci sono svariati fattori, ma Lautaro non è solo soldi, lui è anche sentimento per il club, per una città che gli vuole bene, e a cui lui vuole bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]