Mkhitaryan: “Dimarco ha fatto un gol incredibile ma voleva fare un passaggio…”

Henrik Mkhitaryan al termine di Inter – Frosinone ha parlato a Dazn:
“Dimarco ha detto che voleva tirare? Si? Ma tutti noi capiamo che voleva fare un passaggio, crossare per Denzel. Alla fine importante che sia entrata. Gol è gol, sono veramente contento per lui.
La super sfida con la Juve? Sarà una partita importante per entrambe le squadre, noi dobbiamo focalizzarci sulla nostra partita, sul nostro gioco, su come fargli male”.

Cos’è cambiato quest’anno in questa Inter?
“Già da inizio stagione avevo detto che sarebbe stata determinante la continuità dall’anno scorso. Siamo cresciuti in entrambe le fasi, è questo che sta facendo la differenza. Abbiamo cambiato anche metà squadra, però dimostriamo di essere sempre sereni e abbiamo accolto bene chi è arrivato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]