Mkhitaryan: “Dimarco ha fatto un gol incredibile ma voleva fare un passaggio…”

Henrik Mkhitaryan al termine di Inter – Frosinone ha parlato a Dazn:
“Dimarco ha detto che voleva tirare? Si? Ma tutti noi capiamo che voleva fare un passaggio, crossare per Denzel. Alla fine importante che sia entrata. Gol è gol, sono veramente contento per lui.
La super sfida con la Juve? Sarà una partita importante per entrambe le squadre, noi dobbiamo focalizzarci sulla nostra partita, sul nostro gioco, su come fargli male”.

Cos’è cambiato quest’anno in questa Inter?
“Già da inizio stagione avevo detto che sarebbe stata determinante la continuità dall’anno scorso. Siamo cresciuti in entrambe le fasi, è questo che sta facendo la differenza. Abbiamo cambiato anche metà squadra, però dimostriamo di essere sempre sereni e abbiamo accolto bene chi è arrivato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]