Marotta: “Ottimisti sui rinnovi di Lautaro e Dimarco. Juve – Inter bello spot per il calcio”

Giuseppe Marotta è stato intercettato da Sky Sport a margine di un evento a favore della ricerca. L’amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il gol di Dimarco voluto o no? Lasciamo questo dubbio, l’importante è che la palla sia entrata” esordisce Marotta, che ha fatto il punto sui prossimi rinnovi dell’esterno italiano e di Lautaro Martinez. “La cosa bella è che questi ragazzi che hanno un forte senso di appartenenza, questo significa creare uno zoccolo duro. Il fatto che loro vogliano rinnovare con l’Inter è un grande segnale e da parte nostra stiamo negoziando senza fretta, visto che dall’altra parte abbiamo interlocutori maturi. Per cui, c’è ottimismo”.

Infine su Juventus-Inter alla ripresa del campionato: “Parliamo del derby d’Italia, il fatto che si giochi tra la prima e la seconda in classifica dà a questa sfida un appeal ancora più bello, per tutto il mondo del calcio. L’emozione per me c’è sempre, lì ho trascorso tanti anni, ma è comunque un bello spot per il calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]