FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del Club fino alla stagione 2025/26.
Questa partnership unisce due brand che condividono il prestigio, l’eleganza e la capacità di generare emozioni. L’identità del Club, caratterizzata dai valori di fratellanza e unione, si allinea così con la missione della compagnia aerea di unire il mondo attraverso il potere dello sport, simboleggiando l’eccellenza negli ambiti dell’aviazione e del calcio.
L’accordo include attivazioni di brand, hospitality e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per tutti i tifosi dell’Inter, e consente a Qatar Airways di rafforzare la propria presenza in Italia e in Europa, un territorio di estrema importanza per la compagnia aerea.
La partnership è stata formalizzata con due incontri tra i top management di Inter e Qatar Airways, che si sono tenuti domenica nell’Inter HQ con il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e martedì al Dubai Airshow 2023, dove Badr Al Meer – Group Chief Executive di Qatar Airways – ha accolto la dirigenza nerazzurra e la Legend Marco Materazzi. La delegazione nerazzurra ha consegnato a Qatar Airways una maglia con il numero 7, per celebrare le sette nomine della compagnia aerea come “World’s Best Airline”.
La nuova collaborazione è stata inoltre svelata al pubblico prima della gara contro il Frosinone con un esclusivo takeover dello stadio San Siro.
“Siamo orgogliosi di accogliere Qatar Airways all’interno della nostra famiglia di global partner. Questo accordo conferma il sempre crescente appeal del nostro brand, che arriva oggi a legarsi a una delle compagnie aeree leader a livello internazionale e con cui condividiamo l’impegno nel creare connessioni tra tutti i luoghi e le persone del mondo. Grazie a questa partnership metteremo a disposizione di Qatar Airways i nostri principali touchpoint: la nostra fanbase che conta oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo, la nostra gloriosa storia, i nostri valori e il legame profondo con la città di Milano saranno di supporto al nostro nuovo partner per lo sviluppo del loro business” – a dichiararlo Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano.
Lascia un commento