UFFICIALE – Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia e torna a Milano. I motivi

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia e torna a Milano. Il centrocampista dell’Inter nella giornata di oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini del ct Montella a causa dell’infezione alle vie respiratorie. Il turco tornerà in Italia anche per stare vicino alla sua compagna, che nelle prossime ore darà alla luce il figlio della coppia. Inzaghi aspetta Calhanoglu sperando in recupero veloce per preparare al meglio il big match contro la Juventus di domenica 26 novembre.

“Considerando il suo stato di salute e l’informazione che sua moglie, che aspetta un bambino, è molto vicina al parto, il nostro giocatore è stato escluso dalla lista dei candidati della nostra Nazionale per decisione del nostro comitato tecnico”, questa la nota ufficiale della Federazione turca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre una squadra in piena tempesta si prepara a sfidare il Tolosa al Vélodrome, in casa dell’Olympique Marsiglia si respira un’aria tesa anche per quanto riguarda il mercato. Al centro delle polemiche c’è l’attaccante brasiliano Luis Henrique, che ha vissuto un periodo difficile dopo un inizio di stagione promettente e, insieme a Mason Greenwood, è […]