Pjanic: “Ricordo con piacere Inter-Juve vinto in rimonta nel 2018”

In vista di Juventus-Inter di domenica, l’ex bianconero Miralem Pjanic ha parlato a Tuttosport. Il centrocampista bosniaco accende la sfida ricordando il passato. “Il mio derby d’Italia più bello? Tanti, perché ne abbiamo vinti diversi e poi è bello in sé: due squadre forti, gli stadi sempre pieni… Quello che ricordo con più piacere è il 3-2 in rimonta a San Siro nel 2018. In Italia si parla ancora della seconda ammonizione che avrei dovuto prendere. Come dico sempre, quelli che vincono non parlano. Sappiamo che abbiamo vinto quello scudetto perché eravamo la squadra più forte, come in tutti gli anni in cui sono stato alla Juve”.

Sul presente delle due squadre in campionato. “L’Inter è un po’ più matura e sicuramente più avanti, perché da un paio d’anni ha più o meno la stessa squadra e ha un po’ più di certezze. Però non sono troppo sorpreso di vedere la Juve lassù, perché so cos’è la Juve: reagisce sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]