Allegri: “Inter favorita? L’hanno detto loro che l’obiettivo è lo Scudetto”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus – Inter.
“Per noi domani sarà una sfida molto importante che fa parte di un percorso di crescita della squadra. Giochiamo contro la prima della classe, contro i favoriti del campionato, da loro stesso detto. Non è che sia una novità. La partita domani non decide niente.

Inter favorita?
Non credo che all’Inter si siano arrabbiati, l’hanno detto loro che l’obiettivo è lo scudetto. Il percorso nostro è diverso, vogliamo il massimo, l’obiettivo è tornare in Champions e i ragazzi stanno facendo bene.

Inzaghi?
Simone sta facendo un ottimo lavoro, l’anno scorso fatta un’annata importante, hanno già passato il girone di Champions. I numeri sono dalla sua. La squadra concede poco. Nelle 12 partite è stata raggiunta solo 2 volte, una roba del genere. E’ una bella sfida, domani si gioca, si è parlato solo di questa partita e domani è bella divertente, lo stadio pieno.

La corsa scudetto?
Non è limitata a Inter – Juve. L’Inter rimane favorita, Milan e Napoli sono le due squadre che dovranno lottare per lo scudetto. Guardiamo la classifica, la quinta e la distanza. Continuando a lavorare e desiderare le cose, cioè le vittorie delle partite”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]