Juventus – Inter, arbitra Guida: i precedenti con i nerazzurri

L’AIA ha reso note le designazioni per la 13^ giornata di Serie A. Juventus – Inter, in programma domenica 26 novembre ore 20,45 sarà diretta dall’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Meli ed Alassio, il quarto ufficiale Massa. Var affidato ad Irrati con l’avar Meraviglia.

Guida – Inter: i precedenti

Seconda gara stagionale dell’arbitro Guida con i nerazzurri. L’ultimo precedente non fa sorridere. Si tratta di Inter-Bologna dello scorso 7 ottobre, partita terminata 2-2 con qualche polemica. Nella stagione passata ha diretto Inter-Lazio, del 30 aprile 2023, gara vinta 3-1. Nell’annata 2021-22, ha diretto il derby Inter-Milan, gara vinta dai rossoneri in rimonta per 2-1 e che indirizzò la stagione della squadra di Pioli verso lo scudetto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]