Rabiot: “Inter forte davanti alla porta, è un buon punto”

Adrien Rabiot ha parlato a DAZN dopo il triplice fischio di Juventus-Inter: “È un buon risultato, volevamo vincere ma è una squadra difficile contro cui giocare. Non era decisiva, avremo tempo di prendere punti più avanti. Cosa è andato storto nel gol preso? Siamo usciti troppo, loro hanno verticalizzato e dovevamo essere più cattivi su Lautaro. Loro davanti alla porta sono forti, è un buon punto”.

Le parole di Rabiot

“Cosa mi sono detto dopo il gol? Cerco sempre di darmi motivazioni, ho detto solo che siamo campioni e vogliamo vincere perché può capitare di prendere gol. Poi il secondo tempo è stato ancora più equilibrato. Juve candidata per lo scudetto? Certo, l’ho sempre detto. L’obiettivo, quello che ci diciamo nello spogliatoio, è vincere lo scudetto. Siamo campioni, siamo forti e possiamo vincere. Ce la possiamo fare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]