Inzaghi: “Faccio i complimenti a Cuadrado. Ma a Lisbona…”

Simone Inzaghi in conferenza stampa si è soffermato anche sulla prestazione di Juan Cuadrado, che entrato in campo tra bordate di fischi dei suoi ex tifosi ha saputo vivacizzare la fascia destra.
“Gli abbiamo chiesto un sacrificio, si è messo a disposizione della squadra. Anche Dumfries è tornato dalla Nazionale non al meglio. Avevamo tre giocatori fuori e due giocatori che hanno stretto i denti perché in questo momento in quel ruolo abbiamo delle difficoltà.
Cuadrado?
È un giocatore che non scopriamo certo adesso, lo abbiamo voluto fortemente. Purtroppo sta combattendo con un problema al tendine che non aveva mai avuto. Sappiamo cosa ci può dare, gli faccio i complimenti perché si è messo a disposizione vista l’importanza della gara. Abbiamo delle difficoltà in quel ruolo e quindi speriamo che le terapie che sta facendo gli facciano passare il dolore che ha.
Se giocherà in Champions a Lisbona?
Non lo so, vediamo nei prossimi giorni ma non penso dal 1′ perché non ha una partita intera nelle gambe. Abbiamo qualche difficoltà con così tante gare ravvicinate. Avremo Lisbona e poi un’altra trasferta delicata, sapevamo che sarebbe stato molto impegnativo già vedendo il calendario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]