Flash News Inter

Inzaghi: “Faccio i complimenti a Cuadrado. Ma a Lisbona…”

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi in conferenza stampa si è soffermato anche sulla prestazione di Juan Cuadrado, che entrato in campo tra bordate di fischi dei suoi ex tifosi ha saputo vivacizzare la fascia destra.
“Gli abbiamo chiesto un sacrificio, si è messo a disposizione della squadra. Anche Dumfries è tornato dalla Nazionale non al meglio. Avevamo tre giocatori fuori e due giocatori che hanno stretto i denti perché in questo momento in quel ruolo abbiamo delle difficoltà.
Cuadrado?
È un giocatore che non scopriamo certo adesso, lo abbiamo voluto fortemente. Purtroppo sta combattendo con un problema al tendine che non aveva mai avuto. Sappiamo cosa ci può dare, gli faccio i complimenti perché si è messo a disposizione vista l’importanza della gara. Abbiamo delle difficoltà in quel ruolo e quindi speriamo che le terapie che sta facendo gli facciano passare il dolore che ha.
Se giocherà in Champions a Lisbona?
Non lo so, vediamo nei prossimi giorni ma non penso dal 1′ perché non ha una partita intera nelle gambe. Abbiamo qualche difficoltà con così tante gare ravvicinate. Avremo Lisbona e poi un’altra trasferta delicata, sapevamo che sarebbe stato molto impegnativo già vedendo il calendario”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione