Pavard, buone notizie per Inzaghi: ecco come sta il difensore francese


L’Inter è tornata subito in azione in vista della prossima partita contro il Benfica, prevista per mercoledì. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa mattina ad Appiano Gentile Alexis Sanchez si è dedicato ad un lavoro personalizzato ad un buon ritmo. La presenza del calciatore a Lisbona è ancora incerta, tuttavia l’Inter spera di poter contare su di lui.

Le condizioni di Pavard

Nel frattempo, il recupero di Benjamin Pavard sta procedendo secondo i tempi stabiliti: dopo tre settimane, il difensore francese ha finalmente rimosso il tutore al ginocchio e ha iniziato a svolgere un lavoro di recupero personalizzato, compreso l’utilizzo del tapis roulant antigravitazionale. Tout court, ma efficace come sempre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]