Marotta: “Felice di rimanere all’Inter. Rinnovi? Se non sarà per la fine del 2023 sarà per l’inizio del 2024”


Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, a margine dell’evento “Sport Industry Talk” ha parlato della pareggio contro la Juventus e del suo rinnovo con il club nerazzurro.

JUVE-INTER – “Al di là del risultato credo che poi è la prestazione che ci dà conforto. La squadra nel momento in cui è andata in svantaggio è riuscita a compattarsi e a riequilibrare il punteggio. Questo denota come il processo di crescita, di consapevolezza e di maturità continui, sotto la regia di un allenatore giovane che è Inzaghi. Quindi tutto ciò è di buon auspicio per il nostro futuro”.

LAUTARO – “Sicuramente è tutto merito suo, è un ragazzo ancora in crescita e ha margini di miglioramento notevoli anche se ha già dimostrato dal punto di vista statistico di fare il proprio dovere. Essendo un attaccante il suo compito principale è fare. Ma non dimentichiamo che è anche il nostro capitano e come tale sta riscuotendo consenso da parte dei compagni in un ruolo sicuramente per lui nuovo”.

RINNOVO CON L’INTER – “Sono contento nel momento in cui la proprietà mi propone il prolungamento, non posso che esserne fiero ed essere riconoscente. La risposta mia e dei miei colleghi come Ausilio e Baccin è stata positiva e di conseguenza siamo contenti di poter lavorare ancora per questi colori e per questa società”.

CAPITOLO RINNOVI – “Non abbiamo delle scadenze precise. Come dico spesso si tratta di prolungamenti di contratto dove esistono due attori, da una parte i giocatori e dall’altra la società, che vogliono entrambi finalizzare in modo positivo questo obiettivo. Quindi direi che se non sarà per la fine del 2023 sarà per l’inizio del 2024”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]