Rocchi: “Il contatto Darmian-Chiesa non è mai fallo”


Nel corso della trasmissione Open Var su Dazn, il designatore di Serie A Gianluca Rocchi ha spiegato la decisione dell’arbitro Guida sul contatto Darmian-Chiesa in Juventus-Inter. Tante infatti sono state le polemiche dei bianconeri nelle ultime ore, che reclamano un fallo del difensore nerazzurro.

Le parole di Rocchi

«Bah, questo per noi non è mai fallo, soprattutto per la tipologia di gara, ovvero della linea di intervento che aveva imposto l’arbitro Guida, peraltro assolutamente corretta. Juve-Inter l’ho arbitrata anche io in passato, è una partita molto complessa. Un plauso alle due squadre per come l’hanno affrontata rendendo facile il lavoro dell’arbitro. I giocatori si sono affrontati lealmente senza inventarsi storie strane e non hanno creato problemi veri. L’arbitro ha interpretato bene la gara, ma la partita la fanno i calciatori e non i direttori di gara».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]