Marotta: “Il turnover è normale e saggio. Nandez? E’ una fake news”

L’ad Beppe Marotta a Mediaset Infinity a pochi minuti dalla sfida tra Benfica e Inter.
“Il turnover è normale e saggio. Avremo una squadra inedita, 8/11 nuovi. Inzaghi deve gestire dal punto di vista psico-fisico, dall’altra per i ragazzi nuovi sarà un’esperienza. La notizia di Nandez? E’ una fake news, disconosciamo le dichiarazioni dell’agente”.
Sulla prestazione di Torino.
“Pareggiare a Torino con la Juve è un risultato positivo, la prestazione è stata al di sopra della sufficienza”.
Sull’importanza di Ausilio e Baccin al suo fianco.
Il gioco del calcio è basato anche sulla squadra costruita fuori dal campo. Io ne ho costruita una che merita un plauso, ho la possibilità di avere due colleghi con cui ho creato grande sintonia e senso di responsabilità. Siamo persone mature, che si rispettano, sono contento di lavorare con loro”.
Sul contratto con l’Inter.
“Devo dire che ho sempre avuto lunghi periodi anche alla Juve e alla Samp. Se arrivo alla fine del contratto, farei l’ad dell’Inter per nove anni. Avrei 70 anni, è giusto anche guardare altrove”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]