Un nome che sembrava archiviato da un paio d’anni torna in orbita Inter. Il club nerazzurro è tornato alla carica per Naithan Nandez del Cagliari. Nella giornata di ieri l’agente del giocatore Pablo Bentancur ha confermato. “Oggi stiamo portando avanti una trattativa con l’Inter che vorrebbe Nandez. Il suo contratto scade a metà del 2024. A giugno sarà libero, abbiamo ricevuto diverse chiamate e una di queste è del club nerazzurro. Ora la cosa più importante per Nandez è che recuperi dall’infortunio, nell’ultima gara con l’Uruguay ha giocato in cattive condizioni”.
Nandez a gennaio? Dipende da Cuadrado
Nandez, in scadenza a giugno 2024 con il Cagliari, potrebbe arrivare la prossima estate ma non è da escludere un suo arrivo già nella sessione di mercato di gennaio. Lo riporta Gazzetta dello Sport. Dipende dalle condizioni fisiche di Juan Cuadrado. «Il tendine di Achille del colombiano è materiale delicatissimo e per questo il club nerazzurro ha bisogno di risposte già da stasera (contro il Benfica ndr). Ma, visto che gennaio ormai bussa alle porte, il club è pronto a cautelarsi se l’ex Juve dovesse continuare con gli “stop and go”».
La possibile formula con il Cagliari
Il nome di Nandez era stato accostato all’Inter nell’estate del 2021. Era uno dei nomi in ballo sulla fascia destra per il dopo Hakimi, poi il club nerazzurro ha scelto Dumfries. Evidentemente il nome del giocatore dell’uruguaiano sembra non essere mai dimenticato dalla dirigenza e da Simone Inzaghi. La possibile formula potrebbe essere uno scambio con Gaetano Pio Oristanio, attualmente in prestito al club sardo, che potrebbe proporre uno scambio alla pari. Ma la compagine nerazzurra sarebbe disposta a rinunciare al talento classe 2002?.
Lascia un commento