Benfica – Inter, come ha arbitrato Treimanis? La moviola della Gazzetta


La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Benfica – Inter, partita ricca di emozioni e colpi di scena ma non di situazioni arbitrali contestate. “Quattro episodi chiave nel match e decisioni corrette”, si legge sul quotidiano. “Sull’1-0 del Benfica il Var interviene e cancella l’iniziale segnalazione di fuorigioco. C’è il rigore per il fallo su Thuram (pestone sul piede)”.

Prosegue così l’analisi degli episodi: “Regolare il gol del 3-3: non c’è fallo in partenza di Sanchez su Neves. È da espulsione l’intervento di Silva su Barella. Il lettone Tremainis dà solo il giallo ma poi, richiamato alla review, si corregge ed estrae il rosso”.

Benfica – Inter: la terna è della Lettonia

La Uefa ha designato i sei arbitri che dirigeranno Benfica – Inter, quinta sfida del gruppo D di Champions League in cui i nerazzurri sono già qualificati agli ottavi di finale.

Il primo arbitro sarà il lettone Andris Treimanis, assistito dai connazionali Spasennikovs e Gudermanis, e da Golubevs in qualità di quarto uomo. Al Var ci saranno il croato Bebek e il tedesco Denkert.

Chi è Andris Treimanis

Andris Treimanis (Kuldīga, 16 marzo 1985) è un arbitro di calcio lettone. Selezionato ufficialmente per gli europei under 21 del 2019 in Italia e San Marino. Nel novembre 2019, dopo essere stato ufficialmente selezionato dalla FIFA, arriva a dirigere la finale del mondiale under 17 in Brasile, tra i padroni di casa e il Messico. Ha diretto la sfida di Europa League Sheriff – Roma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]