Flash News Inter

Benfica – Inter, come ha arbitrato Treimanis? La moviola della Gazzetta

Leggi l'articolo completo

La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Benfica – Inter, partita ricca di emozioni e colpi di scena ma non di situazioni arbitrali contestate. “Quattro episodi chiave nel match e decisioni corrette”, si legge sul quotidiano. “Sull’1-0 del Benfica il Var interviene e cancella l’iniziale segnalazione di fuorigioco. C’è il rigore per il fallo su Thuram (pestone sul piede)”.

Prosegue così l’analisi degli episodi: “Regolare il gol del 3-3: non c’è fallo in partenza di Sanchez su Neves. È da espulsione l’intervento di Silva su Barella. Il lettone Tremainis dà solo il giallo ma poi, richiamato alla review, si corregge ed estrae il rosso”.

Benfica – Inter: la terna è della Lettonia

La Uefa ha designato i sei arbitri che dirigeranno Benfica – Inter, quinta sfida del gruppo D di Champions League in cui i nerazzurri sono già qualificati agli ottavi di finale.

Il primo arbitro sarà il lettone Andris Treimanis, assistito dai connazionali Spasennikovs e Gudermanis, e da Golubevs in qualità di quarto uomo. Al Var ci saranno il croato Bebek e il tedesco Denkert.

Chi è Andris Treimanis

Andris Treimanis (Kuldīga, 16 marzo 1985) è un arbitro di calcio lettone. Selezionato ufficialmente per gli europei under 21 del 2019 in Italia e San Marino. Nel novembre 2019, dopo essere stato ufficialmente selezionato dalla FIFA, arriva a dirigere la finale del mondiale under 17 in Brasile, tra i padroni di casa e il Messico. Ha diretto la sfida di Europa League Sheriff – Roma.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione