Il prossimo match tra Monza e Juventus è il punto di partenza per un approfondimento su Tuttosport riguardante la situazione del centrocampista Andrea Colpani. Nonostante debba ancora da segnare contro una squadra “top”, l’incontro con i bianconeri potrebbe essere l’occasione per raggiungere questo obiettivo. Nel frattempo, si parla molto di un possibile trasferimento del giocatore in una nuova squadra durante il prossimo mercato estivo, a un valore che sarebbe già il doppio rispetto ai 9 milioni spesi dal Monza per acquistarlo.
Tra le squadre interessate a Colpani ci sono Juventus e Inter. In particolare, Ausilio si sarebbe già mosso per avvicinarsi al giocatore, tentando un primo approccio durante il mercato estivo dopo il fallimento della trattativa per Samardzic.
Zielinski e Khephren Thuram sarebbero anche sulla lista dei desideri di entrambe le società. La presenza di Tullio Tinti, l’agente di Colpani e anche di Inzaghi e Bastoni, rappresenta un elemento a favore dell’Inter in caso di possibile affare, in quanto Tinti è un amico fraterno del giocatore del Monza. In ogni caso, la situazione rimane aperta e tutto potrebbe accadere durante il mercato estivo.
Lascia un commento