Cosa ci dice la remuntada dell’Inter al Da Luz di Lisbona col Benfica?

Cosa ci dice la remuntada dell’Inter al Da Luz di Lisbona col Benfica da 3-0 a 3-3?
“Inzaghi sorride solo a metà – scrive sportmediaset.it – diversi singoli hanno deluso. I nomi? Bisseck, Asllani e Klaassen su tutti. E pure Arnautovic, al netto del gol, non è sembrato fornire grandissime garanzie.
L’Inter torna a Milano con la certezze di avere la stoffa da grande squadra (non a caso un solo ko in diciotto partite disputate fino ad ora), e pure un centrocampista di assoluto valore come Frattesi, capace di trainare i suoi alla reazione. L’ex Sassuolo si è dimostrato riserva solo sulla carta a differenza di compagni che devono ancora crescere, e pure tanto. Di Bisseck si dice un gran bene sì, ma è apparso troppo imbambolato e a lungo non sul pezzo, Klaassen invece un vero e proprio fantasma. E menomale che ha pù di 100 partite in Europa. Di più lo può fare pure Arnautovic, così come Asllani. L’albanese reclama spazio, ma certi errori in Champions non sono ammessi. In certi ruoli l’Inter non può fare ancora a meno dei propri titolarissimi, ma c’è una certezza: batterla sarà difficile per tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]