Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la serata del Gran Galà del Calcio. «Mi ha fatto male saltare le due partite di qualificazione all’Europeo e quelle contro Benfica e Juventus. I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ma adesso sto bene e sono pronto a rientrare contro l’Udinese per dare il mio contributo».
«Consapevolezza? Sicuramente ne abbiamo trovata. giocare insieme da tanto tempo aiuta. La finale di Istanul ci ha dato tanta carica e fiducia. Se ci sentiamo la squadra da battere? Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma anche che se abbassiamo la guardia non vinciamo».
«Come andiamo all’Europeo? Sicuramente siamo un gruppo giovane. Molti di noi eravamo insieme tre anni fa, ma in quel torneo avevo un ruolo più marginale. Ho tanta voglia di fare bene».
«Lo scetticismo all’Inter della scorsa estate? Eravamo scettici anche noi perché non sapevamo chi sarebbe arrivato. Abbiamo accolto i nuovi con entusiasmoe loro si sono calati bene. Siamo molto uniti anche fuori dal campo e questo è il segreto per far bene. Se siamo i più forti lo sapremo solo alla fine».
Lascia un commento