Aurelio De Laurentiis furioso nel post-gara di Napoli-Inter 0-3. Così il presidente del club partenopeo: “Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell’arbitro”.
De Laurentiis ha inoltre telefonato ai vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona perché il Napoli – si legge su Il Mattino – si è subito considerato gravemente danneggiato per quanto accaduto nel big match della 14esima giornata di Serie A.
Napoli, De Laurentiis: “Come si batte l’Inter? Ci vuole molto c*lo”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in occasione dell’assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”. Le sue parole raccolte da ilnapolista.it in vista della gara con l’Inter.
«Come si affronta l’Inter? Ci vuole molto culo. Non abbiamo il terzino sinistro… Ce ne sono due infortunati. Poi abbiamo un nuovo allenatore, a cui abbiamo dato una grossa responsabilità, perché ha dovuto incontrare subito sia l’Atalanta che il Real Madrid, e al Bernabeu a pochi minuti dalla fine eravamo in pareggio. Adesso abbiamo un altro tour de force con l’Inter e la Juventus. Due giorni per preparare l’Inter sono sufficienti, senza due terzini? Mi sembra un po’ difficile… Cinque giorni per preparare la Juventus… Sul tavolo per essere obiettivi vanno messi tutti i problemi. E poi… che la Madonna ci accompagni».
Lascia un commento