Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset dove parla del suo rinnovo con l’Inter sempre più vicino. «Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare. Qui io e la mia famiglia stiamo bene».
Il capitano dell’Inter poi parla dell’ottimo inizio stagione: «Sinceramente me lo aspettavo anche se non credevo ingranassimo così velocemente: in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta».
Il Toro Martinez a Sportmediaset parla anche del campionato e di Simone Inzaghi. «Juventus antagonista? La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli. Il mister è cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e umano. Una persona straordinaria che dà una chance a tutti, se ci si allena bene poi si gioca. Allenatore top? Sicuramente, ha fatto tre anni incredibile qui vincendo coppe e raggiungendo la finale di Champions. Gli scudetti mancati ci sono rimasti lì ma adesso siamo in piena corsa. Obiettivo di gol stagionali? Diciamo 100 (ride ndr)».