Inter, il punto sugli infortunati: Bastoni pronto per l’Udinese, Pavard quasi, tempi lunghi per De Vrij e Dumfries

Dopo tre settimane Alessandro Bastoni s’è messo i problemi fisici (guai al polpaccio) alle spalle e per domani, contro l’Udinese, il difensore è da considerarsi arruolabile. Subito titolare? Difficile, considerando anche il calendario che contempla Real Sociedad e Lazio subito dopo il match con i friulani.

Per quanto riguarda Pavard, il francese sta migliorando e ha messo nel mirino la convocazione per l’Olimpico di domenica prossima.
Su De Vrij e Dumfries invece ogni giudizio è rimandato a prossima settimana, quando verranno sottoposti a nuovi esami strumentali per valutare l’evoluzione dei problemi muscolari accusati domenica sera. Al momento, l’ipotesi è quella di uno stop di circa venti giorni per entrambi.

Per quanto riguardo il pacchetto difensivo dell’Inter nella sfida casalinga contro l’Udinese – secondo la Gazzetta dello Sport – ancora straordinari per Acerbi e Darmian, con quest’ultimo che potrebbe anche giocare quinto a destra con Bisseck e Carlos Augusto a completare la linea difensiva. Tutto dipenderà da Cuadrado: se il colombiano potesse finalmente partire dall’inizio, a quel punto il nazionale potrà pure accomodarsi in difesa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]