Rinnovo Lautaro, tutto pronto per la firma fino al 2028. Tutti i dettagli del prolungamento

Lautaro Martinez e l’Inter sono quasi arrivati all’intesa dopo che la trattativa aveva cominciato a entrare nel vivo durante l’estate scorsa. Il matrimonio verrà allungato dal 2026 al 2028, riconoscendo all’argentino la crescita esponenziale sul campo delle ultime stagioni che l’ha portato a segnare tanti gol in nerazzurro e a diventare il capitano indiscusso della squadra.

I dettagli a cui si riferisce la punta interista riguardano l’ingaggio, che passerà da 6 a 8 milioni attraverso l’inserimento di alcuni bonus, raggiungibili attraverso le vittorie e (non troppo difficilmente) attraverso le prestazioni personali. L’intenzione della società, oltre a blindare uno dei suoi pezzi più pregiati, è quella di fare di Lautaro un vero e proprio simbolo iconico del club, arrivato all’Inter nel 2018 e destinato – secondo il nuovo contratto – a restare in nerazzurro per un decennio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]