Rinnovo Lautaro, tutto pronto per la firma fino al 2028. Tutti i dettagli del prolungamento

Lautaro Martinez e l’Inter sono quasi arrivati all’intesa dopo che la trattativa aveva cominciato a entrare nel vivo durante l’estate scorsa. Il matrimonio verrà allungato dal 2026 al 2028, riconoscendo all’argentino la crescita esponenziale sul campo delle ultime stagioni che l’ha portato a segnare tanti gol in nerazzurro e a diventare il capitano indiscusso della squadra.

I dettagli a cui si riferisce la punta interista riguardano l’ingaggio, che passerà da 6 a 8 milioni attraverso l’inserimento di alcuni bonus, raggiungibili attraverso le vittorie e (non troppo difficilmente) attraverso le prestazioni personali. L’intenzione della società, oltre a blindare uno dei suoi pezzi più pregiati, è quella di fare di Lautaro un vero e proprio simbolo iconico del club, arrivato all’Inter nel 2018 e destinato – secondo il nuovo contratto – a restare in nerazzurro per un decennio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]