Flash News Inter

Inzaghi: “Risposta da grande squadra. Mi chiamano il ‘demone di Piacenza’? Fa piacere, ma il calcio va veloce…”

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter contro l’Udinese per 4-0.
“Abbiamo dato una risposta da grande squadra. Non ci deve interessare quello che succede su altri campi, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Questo gruppo ci dà dentro dal 13 luglio, si lavora benissimo. Abbiamo fatto gol molto belli, sono stati bravissimi i ragazzi. Temevo questa gara, avevo visto l’Udinese battere il Milan. L’Udinese è in fondo alla classifica ma ha valori superiori.
Mi chiamano il ‘demone di Piacenza’? Fa piacere. Ma il calcio va veloce, giusto godersi queste serate e questo inizio di stagione. Abbiamo già centrato ottavi di Champions e Mondiale per Club, dobbiamo continuare così. Martedì abbiamo una partita importantissima e dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. 

Cosa ho detto a Frattesi? Ero in dubbio se farlo partire dall’inizio. Poi, per come è andata la partita e soprattutto per come ci servirà martedì gli ho detto di star sereno. E’ un giocatore importantissimo, ha davanti Barella e Mkhitaryan ma è un titolare della Nazionale. Verrà buono in Champions e martedì sarà utile alla squadra”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione