Thuram: “Siamo proprio un bel gruppo. Acerbi è un difensore incredibile”

Marcus Thuram è stato ospite a “Frog Talks” il podcast di Andrea Ranocchia e Luca Ravenna su Inter.it e Inter TV. «La mia prima volta a San Siro è stato con il Borussia Monchengladbach, lo stadio per fortuna era vuoto perché sarebbe stato difficile. Alla prima con l’Inter contro il Monza è stato pazzesco. Siamo un bel gruppo. Il primo con cui mi sono trovato davvero bene è Dimarco, lui è incredibile, ma anche con Calhanoglu e Arnautovic, oltre al gruppo di Bastoni e Barella, ma comunque tutti, davvero tutti, siamo proprio un bel gruppo. Giocare ogni tre giorni aiuta molto perché resti sempre concentrato sulla partita dopo, non hai tempo di pensare alla partita di prima perché ne arriva subito un’altra».

«I difensori con gli attaccanti veloci fanno l’errore di prendersi un metro, così si fanno puntare e indietreggiano. Un giocatore che fa qualcosa di incredibile è Acerbi, quando mi giro lui ha sempre l’attaccante in mano, se gli sta vicino non può mai mettersi a correre».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]