SUPERCOPPA – Cambiano ancora le date: gare di campionato verso il rinvio

Non trovano pace Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina. Infatti manca solamente l’ufficialità, ma la Supercoppa Italiana subirà un nuovo cambio di date. Lo riporta Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. “Oggi il Consiglio di Lega dovrebbe ratificare le nuove date”.

Il torneo dovrebbe ora giocarsi in Arabia Saudita dal 18 al 22 gennaio. Nello specifico il giovedì 18 andrà in scena Napoli-Fiorentina, venerdì 19 Inter-Lazio e lunedì 22 la finale. Tutto ciò renderebbero necessari i rinvii delle gare della 21^ giornata delle quattro squadre partecipanti al torneo. Per l’Inter si tratterebbe della sfida casalinga contro l’Atalanta. Le gare saranno recuperate tra febbraio e marzo, per fissare meglio le date si aspetterà il sorteggio delle euro-coppe.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha mosso i primi passi concreti per Jonathan David, attaccante canadese in uscita dal Lille a parametro zero. Il club nerazzurro ha presentato un’offerta formale, ma la trattativa si presenta tutt’altro che semplice: David è nel mirino di diverse big europee, tra cui Napoli, Barcellona, Chelsea, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. Come riportato […]