Brocchi: “Ho lanciato io Davide Frattesi e Carlos Augusto”

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di Michele Di Gregorio: “Al Monza lanciai lui, Davide Frattesi, Lorenzo Pirola, Dany Mota. A questi si aggiunge Carlos Augusto, che però fu un’intuizione di Filippo Antonelli, il vecchio direttore sportivo. DiGre era già forte, ma non lo sapeva. All’epoca Lamanna era titolare, lui sgomitava. La forza di volontà ha fatto la differenza”.

Colpani l’ho voluto io. Lo conoscevo fin dai tempi delle giovanili, ho sempre creduto nelle sue potenzialità. Non sono sorpreso di vederlo a questi livelli. Il primo anno ha avuto qualche difficoltà, poi è emerso. Lavorava a testa bassa. Aveva già la mentalità da stakanovista, e infatti oggi fa la differenza. Può arrivare in doppia cifra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]