MERCATO – Djalo difficile a gennaio. L’Inter punta ad un esterno “puro” per sostituire Cuadrado


L’Inter farà mercato a gennaio, cosa inizialmente non prevista, e lo farà a destra, sulla fascia dove Cuadrado ha alzato bandiera bianca per 3-4 mesi. La decisione definitiva dipenderà anche dalla possibilità di poter spendere qualche euro o dall’eventuale obbligo di accontentarsi di un prestito secco.

Difficile anticipare l’arrivo a Milano di Tiago Djaló, difensore del Lilla già d’accordo con l’Inter per arrivare d’estate a parametro zero, anche perché i francesi non pensano di fare sconti adesso. L’idea è stata accarezzata e avrebbe comportato il dirottamento definitivo sulla fascia di Darmian, ma la volontà di tutti è aggiungere un esterno “puro”, dotato della spinta che si chiedeva al colombiano. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]