MERCATO – Perchè Sensi può aiutare le casse dell’Inter. Due alternative per gennaio: la strategia

Così sulla destra l’Inter dovrà correre ai ripari a gennaio. Se Zhang non darà il via libera a un investimento extra, il club dovrà procurarsi quelle risorse vendendo per fare cassa. Le strade sono due: una porta a Stefano Sensi, l’altra a un giovane da “sacrificare” tra quelli in prestito. Tra i giocatori a disposizione di Inzaghi, Sensi è l’unico a poter partire subito, ma garantirebbe solo un incasso limitato visto che andrà a scadenza a fine stagione.

I giovani sacrificabili, invece, sono Oristanio (classe 2002) e Carboni (classe 2005). Quest’ultimo è in prestito secco al Monza mentre Oristanio è stato dato in prestito al Cagliari, ma con un diritto di riscatto e contro-riscatto. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]