MERCATO – Martial, Ausilio al lavoro per portarlo all’Inter già a gennaio


Mentre la trattativa con il Bruges è ancora in corso per portare Buchanan a Milano in sostituzione di Cuadrado, l’Inter sta seriamente considerando l’ipotesi di trovare un nuovo attaccante per Inzaghi, nel caso in cui dovesse partire uno fra Sanchez e Arnautovic (con il primo favorito).

Martial, la situazione

Tra le opzioni, Taremi è il preferito, tuttavia la Gazzetta dello Sport suggerisce anche Anthony Martial come possibile alternativa, vista la sua scadenza con il Manchester United a giugno e la possibilità di liberare il giocatore anticipatamente. Inoltre, c’è l’approvazione di Ausilio, il quale ha sempre avuto un’alta considerazione per l’ex Monaco, malgrado i deludenti ultimi anni. La società sta riflettendo attentamente sulla situazione per prendere la scelta migliore possibile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]