Inter – Lecce, formazioni ufficiali: in difesa ancora Bisseck, in attacco Arnautovic-Thuram

Il ritorno tra i convocati di De Vrij e Sanchez non mette la parola fine all’emergenza in casa Inter. Ultimi stop sono quelli di Lautaro e Dimarco che ne avranno almeno per 15 giorni. Oggi alle ore 18,00 contro il Lecce, quindi, Inzaghi anche stavolta avrà un po’ di scelte obbligate. In attacco nuova chance per Arnautovic che formerà una coppia d’attacco dal primo minuto inedita con Thuram. In porta dopo il riposo in Coppa Italia torna Sommer. Come braccetto di destra toccherà nuovamente a Bisseck, con Pavard probabilmente pronto a subentrare nella ripresa. Ennesima volta in campo Acerbi, al centro della difesa, e Darmian, esterno a destra, che viste le assenze sia di Dumfries che di Cuadrado non può concedersi un minuto di riposo. La corsia di sinistra vedrà impegnati Bastoni e Carlos Augusto. A centrocampo nessuno indisponibile, quindi ci saranno i titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

Inter – Lecce: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 8 Arnautovic.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 6 De Vrij, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 42 Agoume, 43 Motta, 44 Stabile, 49 Sarr, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 5 Pongracic, 25 Gallo; 10 Oudin, 20 Ramadani, 16 Gonzalez; 27 Strefezza, 91 Piccoli, 22 Banda.
A disposizione: 21 Brancolini, 40 Samooja, 8 Rafia, 9 Krstovic, 11 Sansone, 12 Venuti, 13 Dorgu, 18 Berisha, 19 Listkowski, 23 Faticanti, 26 Smajlovic, 29 Blin, 59 Touba, 77 Kaba.
Allenatore: Andrea Tarozzi (Roberto D’Aversa squalificato)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]