Inzaghi: “Arnautovic, gara che vale due gol. Per il mercato la dirigenza è già al lavoro…”


Simone Inzaghi ha parlato a caldo a Sky dopo la vittoria sul Lecce: “Venivamo da un risultato che non ci faceva felici, avremmo meritato la qualificazione contro il Bologna. Abbiamo giocato 120′ mercoledì, mettendo tanto in campo. Abbiamo avuto la giusta cattiveria a convinzione. Non era semplice oggi, nel secondo tempo il primo quarto d’ora il Lecce ha fatto benino e noi difeso bene. Poi sul 2-0 abbiamo controllato”.

“Diciamo che ero contento della squadra e stasera era una di quelle sere in cui avevo scelte limitate. Sanchez l’abbiamo recuperato ieri, De Vrij oggi, Pavard ha giocato mezzora col Bologna. Avevo solo le due mezzali e il play che potevamo schierare subito. Eravamo in grandissima emergenza ma stiamo tirando fuori risorse. Pavard ha fatto il quinto e stava facendo gol. I ragazzi stanno andando oltre l’emergenza, questo mi soddisfa molto”.

Capitolo mercato: “Stiamo parlando con la dirigenza, che è già al lavoro. Abbiamo tante partite, mi sarei inventato qualcosa per quanto riguarda i quinti. Sappiamo che Cuadrado non lo avremo fino ai primi di aprile, è un’assenza pesante”.

“Il voto all’assist di tacco di Arnautovic? La prestazione che ha fatto vale come due gol, è stato bravissimo dal primo all’ultimo minuto. L’unico dispiacere è che non abbia trovato il gol, sulla prima occasione è stato bravissimo Falcone. Le soddisfazioni personali è giusto metterle in secondo piano all’Inter, lui sta facendo benissimo ed è un valore aggiunto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]