Nuove considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Lecce in conferenza stampa. “Mercoledì siamo tutti rimasti male per l’eliminazione dalla Coppa Italia. Meritavamo un altro risultato, ma da serate come quelle possiamo prendere degli insegnamenti. Putavamo molto sulla Coppa Italia ma nel calcio sconfitte così possono capitare. Stasera abbiamo prepararato bene la gara, contro un Lecce ben organizzato, con ottimi elementi. Ottimo primo tempo dove meritavamo di sbloccarla prima, ad inizio secondo tempo abbiamo sofferto un po’, poi dopo il 2-0 abbiamo controllato bene”.
Arnautovic?
“Ha fatto benissimo. Su una sua occasione è stato superlativo Falcone. Marko deve continuare a lavorare così. Sono molto soddisfatto di lui. Si è inserito nel migliore dei modi all’interno del mondo Inter. Ha giocato solo qualche spezzone con Thuram, ma stasera sembrava che giocassero insieme da parecchio tempo. Per un allenatore è una cosa molto importante”.
Thuram sotttotono?
“No, ho visto Thuram ha fatto quello che doveva fare. Sapevamo le caratteristiche del Lecce. Dovevamo far correre di più le mezzeali. Barella e Mkhitaryan hanno fatto un grandissimo lavoro. Arnautovic e Thuram hanno lavorato molto bene. Infatti ero dubbioso sul far entrare Sanchez perché mi stavano piacendo entrambi”.
In cosa è cresciuto Bisseck?
“Ha giocato poco ad inizio stagione, ha lavorato in silenzio tutti i giorni. E’ una spugna, apprende ed ascolta velocemente. Assimila i nostri principi sempre meglio ogni giorno. Oggi ha vinto il ballottaggio con Pavard, che è un grandissimo giocatore che è tornato da poco a disposizione. Bisseck si è meritato tutto sul campo e deve continuare così”.
Lascia un commento