IL PUNTO – Inter, da Dimarco a Lautaro: è tempo di rinnovi (non) per tutti

Pausa natalizia, tempo di pensare a chi ha sposato il progetto Inter, tempo di rinnovi. Tutti i giocatori hanno mostrato amore per la maglia e deciso di continuare la propria avventura in nerazzurro. Praticamente significa che l’unico che potrebbe scendere dalla nave – sottolinea sportmediaset.it – “è Dumfries, in scadenza nel 2025 e ancora lontano da un eventuale accordo con il club. Il che, tradotto, significa che potrebbe o dovrebbe essere lasciato partire a fine campionato cercando di portare più soldi possibili nelle casse del club. Per gli altri problemi prossimi allo zero: da Lautaro, il cui prolungamento è praticamente una formalità, fino a Dimarco e Mkhitaryan o Barella, tutti giocatori pronti a dire nuovamente sì a Marotta e all’Inter. I confronti giocatori-club continueranno dunque nelle prossime settimane e dovrebbero portare gradualmente alle attese fumate bianche”.

Dimarco firmerà fino al 2028. A partire da luglio il suo stipendio verrà quasi raddoppiato: dagli attuali 2,2 milioni di euro percepiti ai 4 netti, che entreranno a regime dalla prossima stagione, mentre nei sei mesi restanti di questa arriverà a 3,5.
Vicino anche il rinnovo di Mkhitaryan, così come quello automatico di Darmian (il suo contratto prevedeva un anno più uno). Poi sarà la volta di Nicolò Barella, la cui scadenza nel 2026 lascia però decisamente tranquilli. Un po’ più lungo il discorso Lautaro Martinez, in ogni caso prontissimo a firmare il nuovo contratto e per nulla attratto dall’idea di lasciare Appiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]