Hakan Calhanoglu è tra i calciatori più imortanti di questa Inter. I top club europei hanno capito che si tratta di uno dei migliori registi in circolazione, e lo sanno anche i ricchi arabi, che si sono nuovamente fatti avanti per il centrocampista turco. Lo riporta Gazzetta dello Sport.
Il giocatore, infatti, avrebbe rifiutato un quadriennale da 18 milioni di euro stagione offerto dall’Al Hilal. Circa il triplo di quanto guadagna attualmente in nerazzurro. Il club saiudta aveva corteggiato il calciatore già lo scorso agosto. Ma Calhanoglu non si è lasciato tentare e non lo fa tuttora.
“Perché è troppo forte l’ambizione di inseguire lo scudetto con l’Inter – spiega Gazzetta – con una maglia a cui Calhanoglu si sente legato. È un idolo dei tifosi, il coro a lui dedicato è ormai una specie di tormentone, perché richiama il passato milanista del centrocampista. Sono parole in salsa derby, ovviamente. E con il derby fisso nella testa vive e gioca lo stesso turco, al quale ancora brucia lo scudetto perso nel 2021-22 proprio a vantaggio dei rossoneri, dunque di quella squadra che aveva lasciato l’estate precedente. Vincere quest’anno, prendersi la seconda stella, è per lui più un’ossessione che un obiettivo. E non c’è Arabia che lo sposti da suoi ragionamenti”.
Lascia un commento