Simone Inzaghi a Dazn al termine di Genoa – Inter 1-1.
“Non siamo contenti del pareggio ma sapevamo che sarebbe stata dura stasera. Il Genoa sta bene, non posso rimproverare nulla ai ragazzi se non un minuto a fine primo tempo. Non avevamo mai preso gol da palla inattiva, dovevamo difendere meglio. Chiudiamo un girone con un’ottima classifica.
L’assenza di Lautaro?
Non deve essere un alibi. Avevamo fuori anche Dimarco e Cuadrado, spero che due possano rientrare col Verona. Ma senza di loro col Lecce abbiamo fatto benissimo poi abbiamo affrontato una squadra in salute che ha perso in casa solo con la Fiorentina. Noi non siamo riusciti a venirne a capo.
Se un pareggio alla fine ci può stare?
Sì, ma volevamo vincere tutti. Le partite si decidono sugli episodi: non avevamo mai preso gol da palla inattiva, dovevamo difendere meglio su quell’azione e il secondo tempo sarebbe stato diverso. Nella ripresa abbiamo mosso palla diversamente, abbiamo avuto una bella occasione con Acerbi dove è stato bravissimo il portiere, poi abbiamo preso due ripartenze ma siamo stati bravi a rimediare.
Cosa mi aspetto dall’Inter del 2024?
Che mantenga compattezza e voglia. Non siamo ancora a metà del percorso, abbiamo fatto bene sin qui ma il cammino sarà lungo e difficile come per tutte le squadre, lì dovremo essere più bravi”.
Lascia un commento