Scudetto e Champions, cosa prevedono i bookmakers per il 2024?


Scudetto all’Inter, la Juve vince la Coppa Italia e il City di nuovo la Champions. Ecco la profezia dei bookmakers per le competizioni del 2024. Vediamo la lotta per il tricolore. Da Sisal a Snai, passando per Willima Hill, Bet365 o LeoVegas si oscilla tra 1,25 e 1,33: ossia scommetti un euro sul tricolore dei nerazzurri vincendo 25/33 centesimi. La Juve, malgrado abbia chiuso il 2023 in piena scia dell’Inter (a meno due) e non abbia impegni europei viene quotata dagli stessi broker tra un minimo di 3,50 (Sisal) e un massimo di 4,33 (Bet365).

La Juventus è favorita per la Coppa Italia: è un coro di 3,25 contro 1 per la squadra allenata da Allegri secondo quanto riportano i principali bookmakers (da Snai a William Hill, sino a Bet365 e LeoVegas) con Sisal che si spinge sino a 2,75. La principale rivale dei bianconeri è il Milan, che viaggia tra 3,75 e 4,50.

Dopo la vittoria ottenuta in finale a Instabul contro l’Inter, il Manchester City di Guardiola (che realizzò il Triplete) è considerato la squadra favorita alla vittoria finale della Champions League 2024 anche quest’anno: su per giù siamo al 3 contro 1 per i vari Sisal, Snail e Better. Dietro al City ecco il Bayern Monaco (pagato attorno a 5 volte giocata) seguito dal Real Madrid del confermatissimo Carlo Ancelotti (più o meno a 6/6,50) e Arsenal (tra 6,50 e 7). Staccatissime le altre a partire dal Barcellona.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]