Calhanoglu: “È vero, ho rifiutato l’Arabia. Preferisco lo Scudetto a un’altra finale di Champions”

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Il centrocampista dell’Inter ha detto la verità sulle offerte dall’Arabia Saudita. “Sì è vero, le ho rifiutate. Ho deciso di non andare via perché voglio bene all’Inter. Ringrazio Ausilio perché sa come la penso. Quando sono arrivate quelle offerte ho detto alla società: decidete voi”.

Sul campionato e su Inzaghi“Le mie ambizioni? Vincere qualcosa d’importante con l’Inter. Tra scudetto e altra finale di Champions scelgo il primo. La Juve dice che punta al quarto posto? Non ascolto quel che dicono e comunque non guardo le avversarie, penso solo a noi”.
Inzaghi? Mi piace come parla con noi giocatori, ha sempre voglia di vincere e si inca..a quando molliamo un po’ in allenamento: ha voglia e cattiveria. Oltre il lato sportivo ha anche tanto cuore, con lui si può parlare di tutto. Siamo arrivati insieme qui e insieme stiamo crescendo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Archiviata la terza e ultima sosta di questa prima parte di stagione in Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa nel campionato andando ad affrontare l’Hellas Verona di Zanetti che nell’ultima sfida al Bentegodi ha battuto la Roma.Nella passata stagione i nerazzurri chiusero la stagione contro i gialloblù con doppietta di Arnautovic. Verona – […]

2 min di lettura

Gli esami odierni hanno confermato che Hakan Calhanoglu non ha riportato lesioni muscolari, ma solo una lieve elongazione all’adduttore sinistro. A riportarlo è Sky Sport. Il centrocampista dell’Inter continuerà a lavorare a parte oggi, ma domani potrebbe svolgere parte dell’allenamento con il gruppo prima della trasferta a Verona. La sua presenza in panchina al Bentegodi […]