Buchanan all’Inter: il canadese indosserà la maglia numero 17

Buchanan è un nuovo giocatore dell’Inter. Il canadese ieri ha vissuto la sua prima giornata milanese. Prima le viste mediche all’Humanitas, poi l’idoneità sportiva al Coni. Oggi l’ufficialità da parte del club nerazzurro. Tuttavia, Buchanan dovrà affrontare un ultimissimo step prima di indossare la maglia nerazzurra. Il giocatore – extracomunitario – dovrà andare all’ambasciata italiana a Bruxelles per il permesso di soggiorno. Sarà utilizzabile dall’inizio della prossima settimana.

Ala, terzino, esterno a tutta fascia, sia a destra che a sinistra: nella sua carriera Buchanan ha ricoperto tantissimi ruoli. Adesso è pronto a diventare il primo giocatore canadese a scendere in campo in Serie A. L’Inter ha comunicato anche il numero di maglia del nuovo acquisto Buchanan: indosserà la 17.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]