Mauro Icardi vuole lasciare il Galatasaray e tornare in Italia per rivestire la maglia dell’Inter. Lo scrive Tuttosport. L’attaccante argentino l’ha fatto capire sui social (“Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024″), ma dalla società Inter nessun cenno.
“Icardi sogna il ritorno a Milano, all’Inter, che è stata casa sua dal 2013 al 2019, che ha lasciato a causa delle liti con parte dello spogliatoio (Perisic, Brozovic e Handanovic su tutti) e con Spalletti e Conte. I radar di via della Liberazione, dove ha sede l’Inter, hanno captato i segnali, ma non hanno risposto. Icardi al momento non è nei piani, per ragioni economiche (guadagna 10 milioni di euro netti) e ambientali. Per molti, non solo all’interno del gruppo squadra, lo strappo di quattro anni fa non è stato ancora ricucito”.
“Il 2024 inizia con nuove opportunità”. Mauro Icardi torna all’Inter?
Un ritorno di Mauro Icardi all’Inter? Ad accendere la miccia Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, intervenuto a La Vita in Diretta. Alessi, nel commentare la vittoria a Ballando con le Stelle di Wanda Nara, ha dato un possibile scoop sul futuro di Mauro Icardi: “Qui vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che potrebbe tornare a giocare nell’Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano”.
Dopo l’indiscrezione lanciata da Alessi lo stesso Mauro Icardi ha incendiato i social scatenando la fantasia dei tifosi dell’Inter. Le sue parole su Instagram: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024“. A cosa si riferiva esattamente Icardi con “nuove opportunità?”.
Zenga: “Lo dico molto onestamente: riprenderei Icardi”
Su Instagram Walter Zenga ha dato il suo parere su un ipotetico e clamoroso ritorno di Mauro Icardi all’Inter. Dopo le parole di Marotta al Festival dello Sport, molti tifosi se lo stanno chiedendo. La domanda è arrivata anche all’ex portiere nerazzurro. Ecco cosa è stato scritto su un Q&A sul proprio canale ufficiale.
Domanda utente: “Tu che sei interista di quelli TOP, riprenderesti Icardi? Io sì, senza pensarci sue volte”.
La risposta di Zenga: “Molto onestamente sì!!!”.
Lascia un commento