Mauro Icardi vuole lasciare il Galatasaray e tornare in Italia per rivestire la maglia dell’Inter. Lo scrive Tuttosport. L’attaccante argentino l’ha fatto capire sui social (“Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024″), ma dalla società Inter nessun cenno.
“Icardi sogna il ritorno a Milano, all’Inter, che è stata casa sua dal 2013 al 2019, che ha lasciato a causa delle liti con parte dello spogliatoio (Perisic, Brozovic e Handanovic su tutti) e con Spalletti e Conte. I radar di via della Liberazione, dove ha sede l’Inter, hanno captato i segnali, ma non hanno risposto. Icardi al momento non è nei piani, per ragioni economiche (guadagna 10 milioni di euro netti) e ambientali. Per molti, non solo all’interno del gruppo squadra, lo strappo di quattro anni fa non è stato ancora ricucito”.
Un ritorno di Mauro Icardi all’Inter? Ad accendere la miccia Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, intervenuto a La Vita in Diretta. Alessi, nel commentare la vittoria a Ballando con le Stelle di Wanda Nara, ha dato un possibile scoop sul futuro di Mauro Icardi: “Qui vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che potrebbe tornare a giocare nell’Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano”.
Dopo l’indiscrezione lanciata da Alessi lo stesso Mauro Icardi ha incendiato i social scatenando la fantasia dei tifosi dell’Inter. Le sue parole su Instagram: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024“. A cosa si riferiva esattamente Icardi con “nuove opportunità?”.
Su Instagram Walter Zenga ha dato il suo parere su un ipotetico e clamoroso ritorno di Mauro Icardi all’Inter. Dopo le parole di Marotta al Festival dello Sport, molti tifosi se lo stanno chiedendo. La domanda è arrivata anche all’ex portiere nerazzurro. Ecco cosa è stato scritto su un Q&A sul proprio canale ufficiale.
Domanda utente: “Tu che sei interista di quelli TOP, riprenderesti Icardi? Io sì, senza pensarci sue volte”.
La risposta di Zenga: “Molto onestamente sì!!!”.