Inzaghi: “Gara di sofferenza, importante anche questo tipo di vittorie. Giusto il rigore per il Verona. Sogliano? Ne ho perse anche io partite così”


Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Verona.
“E’ importante vincere questo tipo di partite, abbiamo trovato un avversario di valore che ha fatto un’ottima partita. Dopo il gol di Henry abbiamo avuto un paio di occasioni, poi abbiamo avuto il 2-1 e il rigore contro. È stata una partita di sofferenza, ma anche queste gare sono molto importanti”.

Sulle parole del ds dell’Hellas Sogliano (“È impossibile che il VAR non abbia visto il fallo di Bastoni sul secondo gol dell’Inter. E’ una clamorosa mancanza di rispetto che non accetto”).
“Ne ho perse anche io partite così, chiaramente ci sta. Il rigore per il Verona era giusto, Darmian sapeva di aver toccato l’avversario.
Il terreno di gioco di San Siro?
Devono cercare di rimediare, ne ho parlato sia per il bene dell’Inter che del Milan perché le condizioni sono critiche. Ma dovevamo essere più bravi. Ho parlato con la società e giocando due squadre non è semplice, ma qualcosa dovranno fare. In questo momento San Siro è in grande difficoltà”.

Inter campione d’inverno.
“Abbiamo finito il primo round – le parole di Inzaghi – e abbiamo 48 punti, un ottimo bottino. C’è un’altra squadra che sta tenendo il passo, il Milan e le altre sono pronte ad aspettare qualche passo falso. Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata, le ultime gare sono state meno brillanti. Da Genova e da una gara sofferta come oggi possono arrivare indicazioni importanti.
L’arrivo di Buchanan?
Ottimo giocatore, società brava a non farsi trovare impreparata. Cuadrado ha avuto un problema e ci ha giocato sopra, adesso Buchanan arriva giovane ma con esperienza. Stamattina l’ho visto allenarsi e ha ottimi dati fisici e voglia di imparare, cercheremo di inserirlo, è un ottimo acquisto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]