Calciopoli? Perfino Moggi dovrà risarcire l’Inter!

Il Consiglio di Stato ha messo la parola fine alla vicenda Calciopoli, dopo la rinuncia da parte della Juventus all’ultimo ricorso. La società bianconera era andata in causa stimando una richiesta di danni di 443 milioni di euro per l’assegnazione dello scudetto 2005/06 all’Inter ma, dopo la rinuncia, sarà tenuta a pagare le spese processuali a Figc e Inter (5 milioni per parte).

Ma non solo la Juve, anche Luciano Moggi, per l’affare Telecom, quando aveva accusato l’Inter di spionaggio, dovrà risarcire i nerazzurri. A riportarlo è FcInterNews per cui l’ex dg bianconero ha perso la causa ed è stato condannato a pagare le spese processuali di 50.000 euro ai nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]