Rabbia a Salerno! “La Juve vince con una espulsione farsa, un mancato rosso e una palla non restituita”


La Juventus vince in rimonta a Salerno 1-2 e resta a -2 dall’Inter.
La squadra di Pippo Inzaghi va in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Maggiore ma resta in inferiorità numerica per il cartellino rosso preso proprio dall’ex Spezia per doppio giallo al 53′. La Juve trova il pareggio al 65′ con Iling Junior, il forcing finale produce il gol vittoria di Vlahovic al 91′. Ma durante la partita manca un clamoroso rosso a Gatti (brutta entrata su Legowski al 43′), il difensore solo ammonito e poi sostituito da Allegri.

Al termine della partita il ds dei campani Maurizio Milan (nella foto) ha tuonato a Dazn:
“Siamo soddisfatti della squadra, il mister Inzaghi come la società è arrabbiato per alcuni episodi arbitrali molto dubbi che ci hanno penalizzati, come il rosso a Maggiore e il mancato rosso a Gatti. Da domani inizieremo a chiedere spiegazioni a chi di dovere. L’espulsione? C’era un netto fallo su Simy in precedenza. L’arbitro ha avuto un atteggiamento viziato nei nostri confronti, vedi i richiami a Costil. Domani esporremo le nostre perplessità”.

I tifosi sui social…

https://twitter.com/iamfakeC/status/1744056677517738068

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]