D’Ambrosio: “Sognavo di chiudere la carriera all’Inter ma non ho rimorsi”

A margine dell’anteprima del film “Chi segna vince” Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it in vista della sfida del suo Monza contro la sua ex squadra, l’Inter. “Sarà sicuramente una partita particolare, ricca di emozioni. Però nel momento in cui l’arbitro fischierà l’emozione andrà via ed il pensiero andrà solo al Monza”.

Sul suo addio all’Inter in estate e l’approdo al Monza. “Fino ad adesso la mia stagione e soprattutto quella collettiva sta andando molto bene. Abbiamo 25 punti, riusciamo ad esprimere un buon calcio. Tornando all’Inter, sognavo di chiudere la carriera in nerazzurro, ma nella vita bisogna accettare qualsiasi tipo di decisione altrui. L’importante è non avere rimorsi. Io ho sempre dato tutto me stesso all’Inter e questo è quello che conta”.

Sulla Monza-Inter di sabato prossimo. “Chi mi preoccupa di più tra Lautaro e Thuram? Sono una grande squadra, io li conosco quasi tutti. Hanno davvero una rosa incredibile. Dovremo affrontarli da squadra come abbiamo fatto con gli altri avversari”.

Sulla corsa scudetto tra Inter e Juve. “La pressione ce l’hanno entrambe. Sono due squadre molto forti che puntano ad arrivare più in alto possibile. Entrambe sotanno facendo un ottimo campionato. Penso che si deciderà verso marzo-aprile. Vincerà chi saprà gestire alcuni momenti nel miglior modo possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]