Valentin Carboni, l’Inter ha deciso il futuro del talento argentino

Monza – Inter di sabato sarà non solo la partita degli ex (D’Ambrosio e Gagliardini) ma anche l’occasione per vedere più da vicino Valentin Carboni. Sul classe 2005 argentino, oggi in prestito ai brianzoli, sembra stato deciso il suo futuro, come riporta Corriere dello Sport.

“Simone Inzaghi se lo ritroverà di fronte da avversario, ma secondo i piani del club potrà allenarlo dall’estate prossima per inserirlo gradualmente nel reparto offensivo. Attualmente, infatti, le specifiche qualità di Carboni mancano all’organico nerazzurro e nulla dovrebbe cambiare anche con il possibile arrivo di Taremi, da aggiungere all’attacco in compagnia di Lautaro, Thuram e Arnautovic. A Monza il minutaggio del talentino sudamericano sta aumentando e con queste prestazioni crescerà ancora, posto che c’è ancora una seconda metà di stagione da giocare e i prossimi mesi serviranno per fare un altro pieno di esperienza ai massimi livelli in Serie A”.

“Il futuro sembra a dir poco luminoso e nei giorni scorsi anche Adriano Galliani è uscito allo scoperto, commentando così le sue qualità: «Si tratta di un bambino straordinario. L’Inter l’ha capito e purtroppo per noi si tratta di un prestito secco». Per un assaggio di ciò che sarà basterà aspettare fino a sabato, anche per testare le qualità del ragazzo con i riflettori puntati addosso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]