Parolo: “Se Inzaghi dovesse vincere lo scudetto…”

Marco Parolo ha parlato di Inter e del suo ex allenatore Simone Inzaghi al salotto di Dazn.
“Se dovesse vincere lo scudetto fossi in Simone Inzaghi direi basta, ciclo finito all’Inter. Cosa gli può venire chiesto di più? Può vincere la Champions League, ma in tre anni ha fatto finale di Champions League e vinto tre coppe…”.
Simone Inzaghi ha un contratto con l’Inter fino al 2025.

Parolo elogia Lautaro: “Può battere il record di gol di Immobile e Higuain”

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, a Radio-Tv Serie A ha analizzato Juventus-Inter soffermandosi anche sul momento d’oro di Lautaro Martinez.

Dalla gara di ieri esce meglio la Juventus, perché l’obiettivo era quello di rimanere lì. L’Inter non scappa via, c’è una grande pressione per vincere lo scudetto e alla lunga può essere pesante trovarsi la Juve sempre lì. Lautaro quest’anno può battere il record di Immobile e Higuain di gol in una stagione, grazie anche al lavoro che fa Thuram“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]