Inzaghi: “Inter sempre bella. Al primo anno, obiettivo quarto posto, vedendoci giocare si diceva che dovevamo vincere lo scudetto…”

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Inter – Lazio si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe:
“Adesso abbiamo tutti negli occhi la partita di stasera ma io credo che l’Inter abbia sempre giocato un bel calcio. Un paio di partite non sono state giocate come le altre a livello tecnico, anche per dei campi molto difficili.
Non mi diverto a guardare la Juve? Io penso all’Inter. In questi anni mi sono divertito a guardare l’Inter, abbiamo anche raggiunto risultati importanti. Ma dobbiamo guardare avanti e io devo già pensare alla partita di lunedì. Devo dire che in questi due anni e mezzo credo che l’Inter abbia sempre giocato bene.
Io mi ricordo che il primo anno, quando dovevamo solo arrivare tra le prime 4, dopo 3 mesi a veder giocare l’Inter si diceva che dovevamo vincere lo scudetto. Era l’Inter cambiata, rinnovata e che doveva solo arrivare tra le prime 4. Ma va bene così e andiamo avanti. Sono contento per i tifosi che vedono l’Inter giocare in questo modo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]